venerdì 10 aprile 2015

PRETTY YELLLOW!!!!



Sono stata veramente felice con questa richiesta, anche perche è stata una sorpresa per me e per Maria, dato che entrambe non avevamo la minima idea di quale colore scegliere!!! la mia fortuna è che alcune persone sono veramente veloci a decidere e ad accettare suggerimenti. 

Quando siamo arrivati al giallo, non mi pareva vero..."una torta gialla "!!!! che bello uscire dal solito, dal sicuro e buttarsi su qualcosa di diverso. Lo so, il giallo  è un colore normalissimo,  ma non sono tutti che decidono di usarlo per la loro torta di compleanno!!! penso che in tutta la mia carriera l'unica a scegliere il giallo per la sua torta sono stata io, come potete vedere in uno dei miei post più antichi.

Il colore giallo non è mio preferito, se è quello che pensate, ma è sicuramente un colore che trasmette calore, e per questo è bello!!!

La tavola è stata addobbata anche con deliziosi cup cakes di brownie, banana e cannella e praline al coco!

Nonostante la semplicità della torta, il risultato finale è stato fantastico!!! 














Nessun commento:

Posta un commento